Elezioni 2022

Monza, amici e sostenitori per la chiusura della campagna di Anna Del Prete: “Donna competente: abbiamo bisogno di lei”

Al Saint Georges Premier, all'interno del parco di Monza, la candidata consigliera ha accolto amici e sostenitori. Si vota a Monza per le elezioni amministrative domenica 12 giugno.

Anna Del Prete chiusura campagna elettorale
Andrea Mandelli, Anna Del Prete, Giuliano Ghezzi

Monza. Sorrisi, abbracci, tanta speranza e soprattutto parole di stima. Si riassume così la serata organizzata da Anna Del Prete, candidata al consiglio comunale di Monza con la lista di Forza Italia a sostegno di Dario Allevi, che chiude la sua campagna elettorale. Al Saint Georges Premier, all’interno del parco di Monza, la candidata ha accolto amici e sostenitori per un momento di festa, ma anche per tirare le fila di queste intense settimane di campagna elettorale. “Che piacere avervi qui oggi e sapere che in tanti mi avete sostenuta in questa avventura – ha esordito Del Prete. – Ci ho pensato molto prima di candidarmi, ma poi ho pensato: Monza mi ha dato dato è il momento di ridarle qualcosa indietro”.

Anna Del Prete chiusura campagna elettorale

Presenti alla serata organizzata da Anna Del Prete anche l’Onorevole Andrea Mandelli, Vicepresidente della Camera dei deputati e Giuliano Ghezzi, coordinatore cittadino di Forza Italia che ha portato i saluti del sindaco ai presenti. “Anna è la tipica persona che in consiglio comunale ci starebbe anche il giorno di Natale – sorride Ghezzi. – Una vera lavoratrice instancabile, con solidi valori, rappresentante del nostro partito, che in questi anni è stato il punto fermo del centro-destra. Adesso dobbiamo continuare insieme e farlo con Dario Allevi e quella che sarà la sua squadra“.

“Anna è un’amica ma vi dico qualcosa che lei non vi dirà: è una donna competente, e abbiamo bisogno di questa grande competenza nel nostro Paese – prosegue Mandelli. – La stagione del “uno vale uno” è finita, noi vogliamo invece persone concrete, che lavorano, che hanno appunto competenze da offrire alla comunità”.

Chi è Anna Del Prete

Anna Del Prete si diploma prima in educazione dell’età evolutiva e poi si laurea in scienze dell’organizzazione. Un percorso di studi, di fatica e sacrifici, che l’hanno poi spinta a diventare un’imprenditrice aprendo quattro scuole di formazione accreditate da Regione Lombardia così da permettere a tutti, proprio come è stato per lei, di poter studiare e formarsi.

Una carriera professionale dettata dalla sua innata positività tanto che nel 2013, l’allora Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha insignito la neo-candidata alle amministrative 2022 dell’Onoreficenza di Cavaliere al Merito. Oggi è candidata al consiglio comunale di Monza con Forza Italia a sostegno del sindaco uscente Dario Allevi.

Si vota a Monza per il primo turno delle elezioni amministrative domenica 12 giugno. 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta