Lissone, nuovo incidente con ribaltamento in via Ferrucci: il secondo in pochi mesi

Sirene questa mattina a Lissone in via Ferrucci. Poco dopo le ore 10.12, nella nota arteria cittadina, si è verificato un sinistro che ha visto coinvolte due vetture, una delle quali si è ribaltata.
Lissone. Sirene questa mattina a Lissone in via Ferrucci. Poco dopo le ore 10.12, nella nota arteria cittadina, si è verificato un sinistro che ha visto coinvolte due vetture, una delle quali si è ribaltata.
Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 con un’ambulanza dei Volontari di Vimercate in codice giallo. Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone: una bambina di 10 anni, e due uomini di 25 e 63. Fortunatamente tutti illesi.
In via Ferrucci anche gli agenti della Polizia locale di Lissone e i Vigili del Fuoco di Monza per i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati.
Via Ferrucci non è nuova a questo tipo di episodi. Solo pochi mesi fa, lo scorso marzo, all’angolo con via Monte Grappa, si era verificato un incidente tra due auto, una delle due, come in questo caso, si era poi ribaltata. Erano rimasti coinvolti una donna di 28 anni e un uomo di 83.
L’anziano era stato trasporto in codice giallo presso l’ospedale San Gerardo di Monza, con un trauma toracico.