Elezioni

Niente festa per fine campagna della candidata Borella: dona tremila euro alla Lega del filo d’oro

L'intera coalizione di centrodestra ha deciso di devolvere in beneficenza la somma inizialmente destinata per organizzare la festa di fine campagna elettorale. "Destinare aiuti laddove servono e a chi ha bisogno"

borella assegno

Lissone. Niente festa, meglio la solidarietà. Laura Borella , candidata sindaco della coalizione di centrodestra a Lissone ha deciso (in accordo con tutti gli altri alleati) di devolvere alla Lega del filo d’oro la somma che sarebbe stata spesa per l’organizzazione di fine campagna elettorale, in programma il venerdì sera, prima dell’inizio del silenzio elettorale prima del voto.

“Abbiamo scelto di rinunciare alla festa organizzata per i cittadini, preferendo un gesto che rappresentasse un primo simbolico passo verso un nuovo sguardo al territorio comunale e brianzolo, ponendo al centro le molteplici difficoltà che oggi stanno affrontando famiglie e imprese”, ha spiegato Borella.

Alla onlus che si occupa della riabilitazione, del recupero e della valorizzazione delle potenzialità residue delle persone sordocieche il centrodestra di Lissone ha devoluto 3.000 euro, il corrispettivo dell’evento che non è stato organizzato .

In un momento storico in cui si riscontra disaffezione verso la classe politica, spesso etichettata a causa di privilegi e sprechi, intendo fin da subito lanciare un messaggio chiaro circa l’importanza di destinare le risorse laddove sono effettivamente necessarie”, ha spiegato Laura Borella, che è sostenuta da Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Per Lissone oggi e Lissone in movimento.

“Ai fastosi eventi di piazza scegliamo di anteporre chi è in difficoltà. La nostra coalizione si prende l’impegno di destinare risorse proprio dove servono, ponendo in cima alla scala delle situazioni che preferiscono concentrarsi. Un concetto che sta alla base della scelta di fare questa donazione alla Lega del filo d’oro al posto di organizzazione la festa di fine campagna elettorale”.

I cento candidati di centrodestra in corsa per consiglio il comunale continueranno fino alla mezzanotte di venerdì 10 giugno la loro presenza nelle strade, per la volata finale prima del voto.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta