Cronaca

Tragedia sulla A4, incidente tra tir: morto uno dei camionisti

Ha lottato tra la vita e la morte per circa 4 ore ma purtroppo non ce l'ha fatta. Il conducente del tir rimasto coinvolto in un terribile incidente sulla A4 questa mattina, è morto all'Ospedale San Gerardo di Monza.

incidente tir a4

Ha lottato tra la vita e la morte per circa 4 ore ma purtroppo non ce l’ha fatta. Il conducente del tir rimasto coinvolto in un terribile incidente sulla A4 questa mattina, è morto all’Ospedale San Gerardo di Monza. Uno schianto drammatico quello avvenuto nel tratto Tangenziale Nord -Tangenziale Est, poco prima delle ore 13.10, di oggi 23 giugno. Quattro i mezzi pesanti che si sono scontrati mandando letteralmente in tilt la circolazione stradale.

Un sinistro spaventoso in cui l’uomo, conducente di uno dei camion,  le cui generalità non sono ancora note, era rimasto ferito gravemente. Con un trauma toracico era stato rinvenuto in arresto cardio circolatorio. Trasportato con le manovre di rianimazione in corso all’ospedale San Gerardo di Monza è deceduto poche ore dopo.

incidente tir a4
Non sarebbero fortunatamente in pericolo di vita gli altri feriti coinvolti nello schianto. Un uomo di 55 anni, con un trauma al collo, è stato portato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano. Sempre nel nosocomio meneghino, con il medesimo codice di urgenza, un terzo camionista di 52 anni che ha riportato un trauma al volto.
Sul posto, oltre all’automatica e a due ambulanze,  gli agenti della Polizia Stradale intervenuti per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, e i Vigili del Fuoco di Monza con l’autopompa della sede centrale di Monza e il modulo di supporto del distaccamento di Lissone.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta