La sopresa

La gattina “Orietta” trova casa: lo speciale ringraziamento di Orietta Berti a Gattolandia

La gatta Orietta, battezzata così proprio in onore della nota cantante regina del tormentone "Mille" insieme a Fedez e Achille Lauro, ha 15 anni ed era arrivata a Gattolandia perchè la sua padrona, a cui era stata donata, non aveva gradito il regalo.

Orietta Berti messaggio per Gattolandia Monza
Orietta Berti

Monza. “Grazie agli amici e volontari di Gattolandia per il loro lavoro nell’aiutare i nostri amici a 4 zampe a trovare una casa e una adozione. Sono tanto felice che la gattina Orietta sia amata e coccolata dalla sua nuova famiglia e protetta dai tre amici cagnoloni. Amare e voler bene ai nostri amici animali ci insegna a rispettare di più il prossimo”. A postare sulla sua pagina Facebook questo dolce messaggio di gratitudine verso tutti i volontari monzesi del rifugio felino è la famosa cantante Orietta Berti.

La gatta Orietta, battezzata così proprio in onore della nota cantante regina del tormentone “Mille” insieme a Fedez e Achille Lauro, ha 15 anni ed era arrivata a Gattolandia “lasciata da una persona che non sappiamo dove l’avesse trovata ma che pensava di regalarla alla madre perché si facessero compagnia. La signora non ha gradito “il regalo” e lei è stata portata nel nostro rifugio” spiega Manuela.

monza gatta Orietta Berti Gattolandia

Le condizioni di salute della gatta erano molto precarie al suo arrivo era incerta sulle zampe, magrissima, con una forma gastroenterica importante e, potremmo dire, una forma di demenza senile.

“Nessuno di noi si sarebbe mai aspettato che qualcuno la sciogliesse e invece così non è stato, e lei sembra ringiovanire ogni giorno”.

monza gatta Orietta berti gattolandia

Gattolandia è una dimora accogliente per i gatti in attesa di una famiglia che li ami per sempre. Si trova a Monza in via Sardegna. Non un comune gattile fatto di gabbie anguste e triste attesa; ma una dimensione in cui i gatti in cerca di una famiglia possano vivere con gioia e serenità la tappa che li porterà alla loro nuova casa. Un piccolo paradiso immerso nel verde in cui chi ama i mici e la natura si può tuffare nelle coccole da fare e ricevere, in cui godere del tepore delle fusa e delle strusciatine.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta