Disagi pendolari

Treni in tilt: guasto al passaggio a livello Seveso – Meda. Il sindaco insorge

Un guasto al passaggio a livello tra Seveso e Meda manda la circolazione ferroviaria in tilt: ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni. Il sindaco Luca Santambrogio sbotta sui social

Luca Santambrogio
Il sindaco di Meda, Luca Santambrogio

Meda. Un guasto al passaggio a livello tra Seveso e Meda manda la circolazione ferroviaria in tilt: ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni. Il sindaco Luca Santambrogio sbotta sui social.
“Questa mattina si è verificato un guasto ad un passaggio a livello che rallenta i treni e l’apertura dei PL. Mi auguro venga risolto nel minor tempo possibile. Resto sul tema Ferrovie Nord Milano, per informarvi che sono ormai mesi che chiedo a Ferrovie Nord Milano la modifica dell’orario della tratta ferroviaria Milano-Asso con il ripristino di quello vigente a gennaio 2020 prima delle modifiche apportate in conseguenza della pandemia. In alternativa, per Meda, abbiamo richiesto il ripristino di alcune corse fondamentali per pendolari e studenti. Ad oggi nessuna risposta e nessun segnale positivo. La speranza è l’ultima a morire….ma settembre si avvicina” ha commentato in un post su Facebook il primo cittadino di Meda.
Attualmente è in corso l’intervento dei tecnici per regolare la circolazione ferroviaria. Per informazioni consultare il sito Trenord nella sezione Tempo Reale.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta