Quantcast
Monza, il commento di Paolo Piffer: "Abbiamo perso le elezioni. Sono deluso" - MBNews
Amministrative

Monza, il commento di Paolo Piffer: “Abbiamo perso le elezioni. Sono deluso”

"Non era il nostro obiettivo fare un bel risultato - commenta Piffer a MBNews - il nostro obiettivo era cambiare questa città e con un buon risultato questa città non la cambi". "

piffer monza 2022
Paolo Piffer

Monza. “Abbiamo perso le elezioni. Sono abbastanza deluso. E anche un po’ arrabbiato, avrei potuto fare di più. Sicuramente il gruppo meritava di più”. Sono queste le prime parole del candidato sindaco di Civicamente Paolo Piffer, a seguito dei risultati delle elezioni amministrative di Monza. Lo scrutinio, iniziato oggi alle 14.00, non è ancora concluso ma la fotografia che emerge è chiara: i monzesi torneranno alle urne il 26 giugno per il ballottaggio tra centro-destra (Allevi) e centro-sinistra (Pilotto). Piffer li segue: in questo momento (sono stati scrutinati 77 seggi su 110, ndr)  è terzo con il 6% dei consensi. Dietro di lui altri sei candidati: nessuno supera il 2%

“Non era il nostro obiettivo fare un bel risultato – commenta Piffer a MBNews – il nostro obiettivo era cambiare questa città e con un buon risultato questa città non la cambi”. ”

Più informazioni
commenta