Sport

Calcio Monza, dal budget al calcio mercato: ecco come la squadra si prepara alla stagione in serie A

Potrebbe esserci una sinergia tra le due squadre della famiglia Berlusconi: Milan e Monza. L'incontro tra le due, probabilmente, con il Trofeo Berlusconi

Calcio Monza in Serie A, la festa allo U-Power Stadium

Monza. Quello della serie A era sicuramente un sogno atteso da anni, ma non va pensato come un traguardo superato bensì un punto di partenza per una nuova era dei biancorossi. Ora, infatti, è tempo di pensare alla nuova stagione calcistica che si appresta ad affrontare la squadra brianzola. Di recente, attraverso alcune interviste rilasciate da Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, si è  parlato di budget e calciomercato. Obiettivo? Non strafare ma allo stesso tempo evitare un su e giù tra serie A e serie B.

In alcune recente dichiarazioni il presidente Silvio Berlusconi aveva parlato di un budget che si aggirava intorno ai 150milioni. Cifra né confermata né smentita da Paolo che però, alla Gazzetta dello Sport ha fatto sapere che sarà un budget di buon senso senza follie o colpi ad effetto. L’obiettivo, come detto, è quello di tenere il Monza in una posizione tranquilla.

Fermento anche sulla questione del calcio mercato. Sembrerebbe che il dirigente Galliani stia puntando su profili italiani.

Si sa che il cuore di Galliani e quello di Silvio Berlusconi ha quattro colori: quelli biancorossi del Monza e quelli rossoneri del Milano. E tra le due squadre, sempre come emerge dalle utile dichiarazioni fatte da Paolo Berlusconi alla Gazzetta dello Sport, pare possa nascere una bella sinergia. Sicuramente, il Milan tornerà ad essere protagonista del Trofeo Berlusconi magari sfidandosi proprio con la squadra brianzola. Un match da cui il dirigente e il presidente ne usciranno comunque vittoriosi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta