Abbonamenti

Calcio Monza, corsa all’abbonamento: Curva Sud già esaurita

Nel primo giorno di vendita libera già esauriti tutti gli abbonamenti disponibili per la Curva Sud “Davide Pieri”. Posti disponibili in Tribuna Ovest, in attesa di aggiornamenti sul settore Est.

Calcio Monza in Serie A, la festa allo U-Power Stadium

Continua ad essere altissimo l’entusiasmo dei tifosi attorno ai colori biancorossi. Oggi è stato raggiunto un importante traguardo relativo alla campagna abbonamenti per la prossima stagione: dopo le prime due fasi di vendita, avviate nei giorni scorsi e riservate prima agli abbonati delle scorse stagioni e poi ai soci dei Monza Club ufficiali,  quest’oggi alle 12 è stata aperta la vendita libera per tutti gli altri tifosi. Ebbene già poco dopo le ore 16 la società monzese ha emesso un comunicato per informare che tutti i tagliandi disponibili per la Curva Sud erano già stati sottoscritti, e pertanto domani e dopodomani le biglietterie dell’ U-Power Stadium resteranno chiuse.

Restano quindi disponibili gli abbonamenti nel settore Tribuna Ovest, in attesa che la stessa società di via Ragazzi del ’99 comunichi le disponibilità per i tagliandi del settore “ex distinti”, ovvero quella Tribuna Est al momento oggetto di profondi interventi di ristrutturazione: facile prevedere che molti tifosi aspettino la vendita di questi tagliandi per sottoscrivere il loro abbonamento.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta