Lutto

Ha un malore in casa e muore a soli 26anni: il cordoglio per Alessio Salvi

Aveva solo 26 anni Alessio Salvi. Solare, pieno di interessi e gioia di vivere. Un malore improvviso lo ha strappato all'effetto dei suoi cari.

Alessio Salvi 26enne morto
Il giovane Alessio Salvi

Aveva solo 26 anni Alessio Salvi. Solare, pieno di interessi e gioia di vivere. Un malore improvviso lo ha strappato all’effetto dei suoi cari. Il giovane Alessio è stato trovato senza vita lo scorso venerdì, nella sua abitazione di via II Giugno a Brugarolo di Merate. Rientrata a casa la sua famiglia lo ha ritrovato in camera privo di coscienza. A nulla è valso il disperato tentativo di salvarlo, per il ragazzo non c’era più nulla da fare. A portare via Alessio Salvi sono state cause naturali.

Originario di Busnago, il 26enne era amato da tutti. Il “Partito Unione Nazionale Italiana”, a cui Alessio era legato, ha voluto esprimere il suo cordoglio. “Siamo vicini alla famiglia che sta affrontando un immenso dolore per la perdita prematura del loro figlio nonché Dirigente nazionale del nostro Partito”.

I messaggi di vicinanza sono tantissimi. “La Città di Cornate porge le più sentite condoglianze alla mamma, al papà e fratelli per la perdita prematura di Alessio. Alessio, ti ricorderemo sempre sui campi da calcio con la nostra maglia”scrive la squadra dove aveva militato il ragazzo.

“Acd Busnago in lutto per la prematura scomparsa di Alessio Salvi. La Società tutta si unisce al dolore della Famiglia Salvi per la scomparsa di Alessio, classe 1995, che ha giocato con noi indossando la nostra amata casacca azul-grana”.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta