Ciclismo

Bronzo tricolore per i bikers, Sacchetti convocato per i Campionati Italiani Juniores

Nell'articolo i risultati del weekend scorso dei ciclisti dell'US Biassono nei due diversi impegni in Valle D'Aosta.

us-biassono-bronzo-la-thuile

Biassono. Gli ultimi impegni agonistici del mese di giugno hanno messo in luce l’US Biassono e i suoi bikers. Venerdì, impegnati nel Campionato Italiano Eliminator corso a La Thuile, in Valle d’Aosta, Marco Guercilena e Federico Brafa hanno conquistato due medaglie di bronzo: il brianzolo ha concluso terzo alle spalle del vincitore Niclas Pallweber (Sunshine Racers) e alla “medaglia d’argento” Francesco Stobbia (MTB Venaria Reale). Il valtellinese si è dovuto invece arrendere a Elia Rial (Gagabike) e Stefano Melani (Monticelli Bike).

Sempre in Valle d’Aosta ma domenica 26 giugno, Brafa e Guercilena hanno concluso la gara abbinata agli Internazionali d’Italia, in seconda e terza posizione nelle rispettive categorie d’appartenenza.

RICCARDO SACCHETTI CONVOCATO AL TRICOLORE DI CHERASCO. Un appuntamento importante attende domenica 3 luglio Riccardo Sacchetti che, su indicazione del responsabile tecnico regionale Paolo Valoti, è stato selezionato dal Coordinatore della Struttura Tecnica Regionale Federico Paris per partecipare ai Campionati Italiani Juniores in programma a Cherasco (Cuneo).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta