Buongustaio

Birredamanicomio.com, un’eccellenza e-commerce 2022/23 certificata ITQF

È il solo store digitale, nella classifica 2022/23, nella categoria Enoteche Online.

birre-da-manicomio

La qualità dell’esperienza d’acquisto di Birre da Manicomio (www.birredamanicomio.com) viene certificata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza. Per il quarto anno consecutivo il prestigioso ente di ricerca annovera l’e-commerce specializzato nelle birre artigianali tra le eccellenze del commercio elettronico italiano. È il solo store digitale, nella classifica 2022/23, nella categoria Enoteche Online.

Birre da Manicomio è infatti nella top 15, occupando, in dettaglio, l’11esimo posto con 77,37 punti, ben sopra alla media di settore (74,09). La selezione ITQF ha riguardato oltre 8.000 siti dai quali sono stati individuati i 750 migliori e-commerce d’Italia. La valutazione è stata condotta da parte degli esperti e ha interessato 732.000 clienti italiani, coinvolti con un maxi-sondaggio.

Alla base del risultato conseguito da Birre da Manicomio c’è un impegno che passa dall’individuazione di oltre 700 birre artigianali, che fanno riferimento a più di 100 etichette provenienti da tutto il mondo. Una proposta che interpreta le diverse preferenze individuali: dai semplici amatori ai palati più raffinati.

Un’esperienza d’acquisto online impreziosita da elaborazione dell’ordine in 24 ore, imballi sicuri e spedizione gratis per gli ordini di almeno 100 euro. La qualità è confermata inoltre dall’adozione della politica “Soddisfatti o rimborsati”.

La ricerca della birra più adatta ai propri gusti è resa facile da percorsi di navigazione improntati alla semplicità. Si può trovare il sapore desiderato, ad esempio, scegliendo i piatti con cui abbinare la birra. È poi disponibile la ricerca per stile, per brand e tipo di birra.

Lo store digitale ha dedicato un’intera sezione ai Regali, con kit degustazione, Magnum, Buoni Regalo e T-shirt. A portata di tap ci sono anche bicchieri di birra e tante interessanti novità da scoprire.

Il blog riporta originali spunti e consigli che consentono di vivere fino in fondo la propria passione per i sapori artigianali. Mentre per quello che riguarda le tipologie di prodotti, il catalogo spazia dalla birra IPA alle birre Baladin, passando per birre Weiss, birre rosse, birra bianca e tantissime altre bontà.

Una ulteriore conferma delle prerogative di Birre da Manicomio arriva dagli oltre 1.340 feedback certificati da Recensioni Verificate, che rileva una media di 9,8/10.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta