Foto e video

Arcore Street Festival 2022: un’edizione di grande successo! Le dirette di MBNews fotogallery

Bella musica, artisti di strada, bancarelle, divertimento e buon cibo sono stati gli ingredienti giusti per un sabato da ricordare.

Arcore Street Festiva 2022

Un edizione di successo. Solo così si può definire l’edizione 2022 dell’Arcore Street Festival. Bella musica, artisti di strada, bancarelle, divertimento e buon cibo sono stati gli ingredienti giusti per un sabato, 18 giugno, da ricordare. La gente si è riversata nelle strade del centro, che per l’occasione è stato chiuso al traffico, i negozi sono rimasti aperti fino a tardi e i bambini sono stati intrattenuti da laborati e spettacoli teatrali.

La ProLoco con il contributo del Comune è riuscita ad animare la città in tanti punti, del centro storico, da Largo Arienti, ai Giardini Ravizza, alla piazza della Chiesa fino alla biblioteca. Ma non solo cori itineranti e maschere danzanti si spostavano da un punto all’altro del paese. E poi ancora c’erano trampolieri, writers, burattinai, mangia fuoco e acrobati aerei. Insomma c’è stato intrattenimento per tutti i gusti.

Fra l’altro la grande festa è iniziata già da venerdì sera con la cena col bianco in centro Arcore davanti alla chiesa Sant’Eustorgio e musica in piazza Pertini.

Più informazioni
commenta