Ciclismo

Il 15 giugno torna il trofeo Giancarlo Ferrari al centro sportivo di Sovico

La manifestazione organizzata dalla compagine sovicese sarà un importante banco di prova in vista del Meeting Nazionale di Società per Giovanissimi.

velo club sovico giovanissimi

Sovico. Si svolgerà mercoledì 15 giugno il ‘Trofeo Giancarlo Ferrari’, torneo di Primi Sprint per la categoria Giovanissimi che il Velo Club Sovico organizzerà sulla pista del Centro Sportivo di via Santa Caterina. La serata dedicata al ciclismo giovanile inizierà alle 17.00 con il ritrovo dei partecipanti; il via alle gare è invece fissato per le 18.30: da quel momento si susseguiranno batterie e sfide in volata fino alle grandi finali che assegneranno le vittorie di categoria.

Durante l’evento all’interno del Centro Sportivo Comunale sarà attivo il servizio ristoro.

La manifestazione organizzata dalla compagine sovicese sarà sicuramente un interessante banco di prova in vista del Meeting Nazionale di Società per Giovanissimi che si svolgerà in provincia di Treviso dal 23 al 26 di questo mese e vedrà i ragazzini del Velo Club Sovico, assieme a tantissimi coetanei provenienti da tutta Italia, sfidarsi in diverse specialità: Primi Sprint, gare su strada, Gimcana e Mountainbike.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta