Cronaca

Usmate, 18enne investita in sella alla bici: interviene l’elisoccorso. È gravissima fotogallery

Poco prima delle ore 16.45, in via Luciano Manara, una ragazza di 18 anni, in sella alla sua bicicletta, è stata investita.


Usmate Velate. Attimi di vera paura a Usmate Velate. Poco prima delle ore 16.45, in via Luciano Manara n.14, una ragazza di 18 anni, in sella alla sua bicicletta, è stata investita da un’automobile. Ancora non sono note le esatte dinamiche del sinistro, sull’arteria cittadina si sono precipitati i carabinieri di Monza per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

usmate ragazzina bicicletta investita

In via Manara i soccorritori del 118, giunti con una ambulanza in codice rosso. Le condizioni della giovane sono apparse fin da subito molto serie: necessario dunque l’intervento dell’elisoccorso decollato dalla torre di controllo di Milano Linate. La 18enne è stata trasportata in codice rosso, con un trauma cranico commotivo, all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. E’ in pericolo di vita.

Un urto violentissimo: la giovane è stata sbalzata contro un muretto. 

La conducente della vettura, una donna di 26 anni, non avrebbe riportato traumi evidenti. E’ stata condotta in codice verde all’Ospedale di Vimercate.

Chiuso il tratto tra via Einstein e Cascina Oggiono.

 

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
usmate ragazzina bicicletta investita
Cronaca
Usmate, travolta da un’auto in sella alla bici: 18enne ancora gravissima
commenta