12 giugno

Referendum giustizia: la Lega nelle piazze della Brianza per informare i cittadini

“Vogliamo rompere il muro del silenzio costruito attorno al referendum sulla giustizia, vogliamo informare i cittadini e convincere a votare Sì"

Andrea Villa

La Lega questo weekend torna nelle piazze lombarde con centinaia tra banchetti e gazebo, dove i cittadini lombardi troveranno i nostri deputati, senatori, europarlamentari, consiglieri regionali, ognuno presente sul proprio territorio, e sarà presente anche nei Comuni in Provincia di Monza e Brianza per sensibilizzare e informare i cittadini sul tema del prossimo referendum sulla giustizia del 12 giugno”.

“Vogliamo rompere il muro del silenzio costruito attorno al referendum sulla giustizia, come Lega vogliamo informare i cittadini e convincere a votare Sì il prossimo 12 giugno per cambiare finalmente la giustizia e affrontare finalmente uno dei più grandi e finora insoluti problemi del nostro Paese”.

“Non solo, ai gazebo sarà possibile effettuare anche il tesseramento per l’anno 2022 per la Lega Salvini Premier”. Lo dichiara il referente provinciale Lega Salvini Premier Andrea Villa.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta