Monza

Maxischermo per Pisa – Monza. Si replica fuori dallo U-Power Stadium

Il maxischermo potrebbe essere, proprio come per il match contro Perugia, nel parcheggio dell’U-Power Stadium.

Tifosi a Monza

Monza. Ci sarà il maxischermo per Pisa – Monza? Ci sono tutte le possibilità. E, sempre secondo una curiosa ordinanza appena pubblicata sull’albo pretorio del Comune di Monza, potrebbe essere, proprio come per il match contro Perugia, nel parcheggio dell’U-Power Stadium.

“Ravvisata la necessità da parte dell’Amministrazione di riservare, per motivi di interesse pubblico, l’area di parcheggio su viale Sicilia e prospiciente l’U-Power Stadium” si legge nel documento.

monza ordinanza maxischermo pisa monza

L’ordinanza, di pochi minuti fa, implica che il giorno 29 maggio 2022 dalle ore 16:00 alle ore 24:00 a tutti i veicoli sia vietata la circolazione nell’area di parcheggio prospiciente l’U-Power Stadium, posta lungo v.le Sicilia; e la sosta con rimozione forzata, a eccezione dei veicoli autorizzati, nell’area sopraccitata.

Lo scorso 6 maggio, in occasione della partita giocata in trasferta contro il Perugia, dopo gli approfondimenti sugli aspetti relativi alla logistica e alla fattibilità dell’evento pubblico, le Istituzioni cittadine avevano optato per il posizionamento del truck con il maxischermo nell’area di parcheggio di Viale Sicilia, di fianco all’U-Power Stadium: l’area era infatti risultata idonea per la Prefettura e la Questura sotto il profilo della sicurezza.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
Monza – Pisa: finale di andata dei play off
Serie b
Finale play-off, il Monza vince di misura: Dany Mota e Gytkjaer battono il Pisa!
silvio berlusconi
Le dichiarazioni
Silvio Berlusconi: “Il Monza non è in vendita”
commenta