Video

Monza in Serie A: esplode la festa negli spogliatoi. Cori per Berlusconi “C’è solo un presidente”

Brindisi, abbracci, cori: i ragazzi di Mister Stroppa non riescono a contenere la gioia per la meritata scalata in Serie A. Con loro il presidente Silvio Berlusconi.

monza seria a festa spogliatoi silvio berlusconi
Silvio Berlusconi festeggia con i giocatori

Monza. Esplode la gioia post promozione nello spogliatoio del Monza. Brindisi, abbracci, cori: i ragazzi di Mister Stroppa non riescono a contenere la gioia per la meritata scalata in Serie A. Con loro il presidente Silvio Berlusconi che è stato accolto dai “bagaj” biancorossi con canti e applausi. “C’è solo un presidente” gridano a gran voce i giocatori dell’AC Monza.

Una gioia attesa 110 anni. “Meravigliosa serata. Abbiamo combattuto per un lungo anno e finalmente siamo arrivati a un traguardo storico. Il Monza dal 1912 non era mai stato in serie A e oggi ci siamo arrivati. Quindi è una cosa meravigliosa per il Monza, per tutti noi e per tutti i cittadini della Brianza” così Silvio Berlusconi ha commentato la grande vittoria dell’AC Monza che ieri, 29 maggio, ha conquistato dopo 110 anni la serie A.

“Chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince”: il motto scelto dal patron del Monza che ha ispirato i biancorossi in una campionato che, per vari versi, è stato sudato e sofferto. Monza ora festeggia la vittoria sera meritata dai suoi giocatori. Da ieri è nella storia.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
renato pozzetto scena film monza
Il film
Caro Renato il Monza è in Serie A: sfatata la “profezia di Pozzetto”
commenta