Cronaca

Monza, incidente in via Antonietti: centauro 15enne con lesioni alle gambe

Il 15enne è stato trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale San Gerardo in codice giallo e ha riportato lesioni importanti agli arti inferiori.

polizia locale auto 3 mb
Polizia Locale di Monza

Monza. Sirene in via Antonietti a Monza. Ieri, 4 maggio, poco prima delle 18.30 si è verificato un incidente tra un’auto e una moto, quest’ultima condotta da un ragazzino di 15 anni. Ad avere la peggio proprio il minorenne che è stato sbalzato dalla sella ed è finito al suolo. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, con una ambulanza e un’automedica.

L’incidente si è verificato all’intersezione con via Galilei e ha visto protagonisti un’autovettura, condotta da una giovane residente nel comasco e un ciclomotore condotto da un minorenne residente a Monza. Il 15enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale San Gerardo in codice giallo e ha riportato lesioni importanti agli arti inferiori.

Da una prima ricostruzione i due veicoli viaggiavano in direzione di marcia opposta quando uno dei due avrebbe eseguito una manovra di svolta all’incrocio finendo così per scontrarsi.

Sul fatto indagano gli agenti della Polizia Locale di Monza per accertare le responsabilità. Al comando di via Marsala ora si ascoltano i testimoni presenti sul posto.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta