Cronaca

Monza, terribile incidente in Corso Milano: grave centauro 57enne

Spaventoso incidente questa mattina in Corso Milano, a Monza. Poco prima delle ore 6.30, nella nota cittadina a due passi dal centro storico, si è verificato un sinistro tra un'auto e una moto. 

incidente corso milano monza

Monza. Spaventoso incidente questa mattina in Corso Milano, a Monza. Poco prima delle ore 6.30, nella nota cittadina a due passi dal centro storico, all’intersezione con via Arosio, si è verificato un sinistro tra un’auto e una moto.

Sul posto immediato l’intervento degli operatori sanitari del 118 giunti con una ambulanza dei volontari di Vimercate e un’automedica in codice rosso. Il personale medico ha soccorso il centauro, un uomo di 57 anni, rimasto gravemente ferito in seguito al violento impatto. Il 57enne è stato sbalzato dalla sella a diversi metri di distanza. Stabilizzato è stato poi trasportato con la massima urgenza all’ospedale San Gerardo, dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. La conducente dell’auto, 50 anni, residente in provincia di Monza e Brianza, è rimasta illesa.

incidente corso milano monza

In Corso Milano anche gli agenti della Polizia Locale di Monza che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Gli uomini dell’Officina Agliata sono intervenuti per rimuovere la moto.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta