Quantcast
Monza - Pisa. Tutto pronto per la finale di andata dei play off: ecco come cambia la viabilità - MBNews
Attualità

Monza – Pisa. Tutto pronto per la finale di andata dei play off: ecco come cambia la viabilità

Si è svolto il tavolo tecnico in Questura alla presenza del Questore al fine di definire il piano viabilistico collegato alla partita del Campionato di serie B, al fine di garantire le esigenze di viabilità, ordine e sicurezza pubblica.

u-power-stadio-brianteo-07-mb
- Foto d'Archivio

Monza. Si può ufficialmente far partire il conto alla rovescia per un’altra importante partita che vede impegnati i biancorossi, questa volta in casa: si giocherà infatti allo U-Power Stadium, a Monza, la finale di andata dei playoff che vedrà il Monza scontrarsi con il Pisa questa sera, giovedì 26 maggio alle 20.30.

Partita attesissima che vedrà una grande partecipazione di tifosi ecco perché è stata prevista una modifica alla viabilità. Ieri, infatti, si è svolto il tavolo tecnico in Questura alla presenza del Questore al fine di definire il piano viabilistico collegato alla partita del Campionato di serie B, al fine di garantire le esigenze di viabilità, ordine e sicurezza pubblica.

A partire dalle 18.00 e fino al termine della partita è stato disposto al Comune di chiudere viale G. B. Stucchi in entrambe  le corsie di marcia nel tratto compreso tra Viale Sicilia e viale Libertà, ad eccezione dei veicoli autorizzati.

ECCO COME CAMBIA LA VIABILITA’ IN OCCASIONE DELLA PARTITA 

Ecco cosa prevedere la delibera: “è vietata la circolazione in ambo i sensi di marcia di viale G.B. Stucchi, a partire dall’intersezione con viale Libertà, fino all’intersezione con viale Sicilia”. Pertanto tutti i veicoli su viale Stucchi provenienti da sud (v.le delle Industrie) giunti all’intersezione con viale Sicilia, hanno l’obbligo di svolta a destra.

I percorsi alternativi: per chi proviene da Sesto San Giovanni/Milano si consiglia la svolta a destra su SP13, svolta a sinistra su SP3 e poi svolta a sinistra SP2 in direzione Monza.

Per i veicoli provenienti da Villasanta/Arcore e circolanti su SP60 e diretti verso Milano si consiglia la svolta a sinistra su SP2, poi svolta a destra su SP3 poi dritto in direzione Tangenziale Est; in alternativa svolta a destra su SP13 in direzione Monza.

L’ACCESSO AI PARCHEGGI

Il parcheggio verde all’altezza di Confartigianato è accessibile da viale Sicilia; l’ingresso ai parcheggi viola 1 e 2 per coloro che provengono dalla parte nord della città dovrà avvenire da viale Sicilia provenendo dal centro e in direzione della periferia.

Vietato il transito sulla passerella ciclopedonale di viale Gian Battista Stucchi che collega via Della Guerrina con il parcheggio del vicino ipermercato. Non si potrà transitare lungo via Tognini.

 

La Polizia Locale sarà in servizio con 9 pattuglie.

Più informazioni
leggi anche
giovanni stroppa
Serie b
Finale playoff, Stroppa: “Contro il Pisa servono tutte le forze, se no il Monza ne esce con le ossa rotte”
commenta