Cronaca

Monza, in stato confusionale vagava sul cavalcavia: soccorsa 86enne

Vagava in stato confusionale trascinando un carrellino della spesa. 86enne soccorsa dagli agenti della Polizia Locale di Monza.

anziana monza soccorsa

Monza. Vagava in stato confusionale trascinando un carrellino della spesa. 86enne soccorsa dagli agenti della Polizia Locale di Monza. Voleva fare rientro a casa ma non ricorda più dove fosse la sua abitazione. Così l’anziana signora, 86 anni residente in città, ha imboccato il cavalcavia di via Marconi rischiando persino di essere investita. Accaldata e spaventata, è stata notata da alcuni automobilisti che hanno subito allertato il comando di via Marsala.

Così, alle ore 09.45, quando è giunta la chiamata alla centrale operativa della polizia locale di Monza, una pattuglia si precipita sul luogo indicato. Ed eccola lì, visibilmente provata, che vagava sopra il cavalcavia di via Marconi, direzione Sesto, nel traffico intenso.

L’anziana signora è stata avvicinata dai poliziotti e messa in sicurezza. Ottantaseienne, monzese, si trovava in uno stato confusionale. Dapprima diretta ad un centro commerciale, voleva far ritorno a casa senza riuscirci.
Gli agenti intervenuti l’hanno così soccorsa e riportata presso la sua abitazione, dove vive da sola.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta