Cronaca

Limbiate, si stacca un pezzo di intonaco dal soffitto, colpito un bimbo di 2 anni: sta bene

Sabato sera, poco dopo le ore 21, in via Curiel, al Villaggio Giovi a Limbiate, si è staccato un pezzo di intonaco all'interno di una casa finendo poi in testa ad un bambino di soli due anni.

new-ambulanza-soccorritore-freeweb
Ambulanze in via Curiel a Limbiate

Limbiate. Molta paura ma per fortuna niente di grave. Sabato sera, poco dopo le ore 21, in via Curiel, al Villaggio Giovi a Limbiate, si è staccato un pezzo di intonaco all’interno di una casa finendo poi in testa ad un bambino di soli due anni. Fortunatamente il piccolo, che è sempre stato vigile, non ha riportato gravi ferite.

Sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica in codice giallo: il bimbo è stato portato all’ospedale San Gerardo di Monza per accertamenti. Tenuto in osservazione, sta bene e ha riportato solo una piccola ferita. 

Fortunatamente il bambino sta bene, la tac ha dato esito negativo e gli sono stati dati sue punti. Si è trattato di un problema strutturale derivato dal tempo, lo stabile è degli anni ’60, e nel giro di qualche giorno il problema sarà risolto” ha spiegato alla redazione di MBNews il sindaco di Limbiate, Antonio Romeo.

In via Curiel anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’abitazione. Ora due appartamenti sono momentaneamente inagibili in attesa che i tecnici diano il via libera ai lavori di ripristino.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta