Cronaca

Esplode un quadro elettrico, due operai investiti dalle fiamme: uno è gravissimo

Due operai sono stati investiti dalle fiamme scaturite dall'esplosione di un quadro elettrico mentre erano intenti a lavorare.

elisoccorso-free-web

Agrate Brianza. Terribile incidente sul lavoro ad Agrate Brianza. Alle ore 14 circa, all’interno del cantiere in atto per la realizzazione del nuovo polo produttivo “R3”, due operai di 24 e 35 anni,  entrambi dipendenti di due ditte che si occupano della manutenzione degli impianti elettrici, per cause ancora in via di accertamento, sono stati investiti dalle fiamme scaturite dall’esplosione di un quadro elettrico mentre erano intenti a lavorare.

Immediato sul posto l’intervento dei soccorritori del 118: oltre a un’ambulanza e a un’automedica, sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso in codice rosso. 

Le condizioni del 24enne sono apparse fin da subito disperate: è stato portato all’ospedale Niguarda di Milano dove, dalle prime informazioni, lotterebbe tra la vita e la morte. Il collega, fortunatamente, non ha riportato gravi lesioni, si trova all’ospedale di Vimercate in codice verde.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale e il personale ATS-PSAL di Monza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Ambulanza-interno-01-mb
Sindacati
Agrate Brianza, gravissimo incidente sul lavoro. Fim Fiom e Uilm proclamano 2 ore di sciopero
commenta