Nuoto

In Sport Rane Rosse: 5 atleti convocati per Mondiali e Giochi del Mediterraneo di Nuoto

Le convocazioni dei 5 nuotatori del team brianzolo confermano la bontà del progetto sportivo In Sport Rane Rosse che da diversi anni si conferma ai vertici del nuoto italiano.

In sport rane rosse convocazioni mondiali e giochi del mediterraneo

Budapest, Orano. La Direzione delle squadre Nazionali di Nuoto ha ufficializzato le selezioni degli atleti che parteciperanno ai prossimi Mondiali di Nuoto in programma a Budapest dal 18 al 25 giugno e dei Giochi del Mediterraneo di Nuoto che si disputeranno a Orano (Algeria) dall’1 al 5 luglio. In Sport Rane Rosse sarà presente ad entrambe le competizioni con 5 nuotatori: Gabriele Detti e Francesca Fangio ai Mondiali, Alessandro Bori, Alessandro Pinzuti e Pier Andrea Matteazzi ai Giochi del Mediterraneo.

 La presenza degli atleti In Sport Rane Rosse nelle competizioni internazionali con la cuffia della Nazionale Italiana è ormai diventata una piacevole abitudine. Dopo la partecipazione ai Giochi Olimpici Tokyo 2020 di 3 nostri nuotatori, queste convocazioni confermano la bontà del progetto sportivo In Sport Rane Rosse che da diversi anni si conferma ai vertici del nuoto italiano.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta