Cronoca

Controlli della polizia a Vimercate: 138 identificati, di cui 16 con precedenti

Controlli delle zone della movida a Vimercate da parte della Polizia di stato.


Sotto la lente del personale della Questura di Monza e della Brianza, degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano e del Comando della Polizia Locale di Vimercate l’area di Piazza Marconi e vie limitrofe, via Milano e la frazione di Oreno.

Ben 138 le persone identificate, di cui 16 con precedenti, e 18 veicoli, nonché sottoposti a verifiche 5 esercizi commerciali. In 3 di quest’ultimi sono state riscontrate irregolarità quali la mancata esposizione delle tabelle relative agli orari di chiusura e alle percentuali alcolemiche, della cartellonistica relativa al divieto di fumo e il kit di pronto soccorso. Per tali inadempienze, i titolari dei locali saranno sottoposti a sanzioni amministrative.
I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni negli altri comuni della provincia oltre che del capoluogo, nell’ottica di un continuo e costante controllo dei fenomeni di illegalità dei centri cittadini ed in particolare dei luoghi di aggregazione.

Questa è la risposta delle istituzioni e in particolare della questura diretta da Marco Odorisio ai bisogni dei cittadini di maggiore sicurezza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta