Cronaca

Carate Brianza, sorpresi a fare sesso a villa Cusani Confalonieri. Nei guai 2 giovanissimi

Sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico, i due minorenni, entrambi 17enni, pizzicati nel corso del fine settimana mentre erano intenti a consumare un rapporto sessuale in pieno giorno.

carate-brianza-Villa-Cusani-Confalonieri
Carate, villa Cusani Confalonieri

Carate Brianza. Si sono lasciati andare ad effusioni spinte e, poco dopo, hanno consumato un rapporto sessuale alla luce del sole nel parco di Villa Cusani Confalonieri, a Carate. Nei guai due giovanissimi. Sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico, i due minorenni, entrambi 17enni, pizzicati nel corso del fine settimana mentre erano intenti a consumare un rapporto sessuale in pieno giorno.

Hanno ingenuamente pensato di essere lontani da occhi indiscreti senza fare i conti con le telecamere a circuito chiuso che l’amministrazione comunale ha posizionato di recente per ovviare agli atti vandalici. L’occhio elettronico, infatti, ha immortalato quanto accaduto. I due 17enni, che nel frattempo si erano già rivestiti,  sono stati così identificati dagli agenti della Polizia Locale di Carate. 

La coppietta è stata stata denunciata in base a quanto disposto dall’articolo 527 del Codice penale che punisce chi, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni. Ancor più grave, poi, che l’atto sessuale sia stato consumato in uno spazio frequentato da bambini, a soli pochi passi dall’ingresso della biblioteca.

I due minorenni sono stati riaffidati ai genitori. Di quanto accaduto è stata data comunicazione anche alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Milano.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta