Serie a

Il Monza sfila con il bus scoperto, grande festa poi allo U-Power Stadium

La grande festa è attesa per le ore 19.30 proprio nella casa biancorossa. Il pullman arriverà allo U-Power Stadium dove si svolgerà la cerimonia di premiazione della Lega B.

serie a festa calcio monza
La festa per la promozione del Monza

Monza. Via ai festeggiamenti. L’A.C. Monza si gode la vittoria della promozione in Serie A e celebra il grande evento, giunto dopo ben 110 anni, con tutti i suoi amati tifosi. Alle ore 18 di domani, 31 maggio, un bus scoperto con giocatori e staff partirà da via Lecco per poi toccare alcuni punti nevralgici della città. Dal Ponte dei Leoni all’Arengario, piazzando per Piazza Trento e Trieste e via Mentana.

serie a festa calcio monza

Ma la grande festa è attesa per le ore 19.30 proprio nella casa biancorossa. Il pullman arriverà allo U-Power Stadium dove si svolgerà la cerimonia di premiazione della Lega B.

Per accedere allo stadio  è necessario richiedere l’emissione del biglietto invito online sul sito Vivaticket (clicca qui) a partire dalle ore 17:30 di lunedì 30 maggio.

Le porte dell’U-Power Stadium apriranno alle ore 18 per permettere a coloro che non potranno essere per le vie del centro di seguire la diretta del percorso trasmessa su un ledwall dello stadio.

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
serie a festa calcio monza
Circolazione stradale
Il Calcio Monza “sfila” per le vie del centro: ecco come cambia la viabilità
commenta