Serie a

Tutto pronto per la festa del Monza: ecco tutte le informazioni utili

Partito ufficialmente il countdown per la grande festa dell'A.C. Monza in programma per oggi, 31 maggio.

calcio monza serie a

Monza. Partito ufficialmente il countdown per la grande festa dell’A.C. Monza in programma per oggi, 31 maggio. U-Power Stadium già tutto esaurito per la premiazione di questa sera (ore 19.30), ma i festeggiamenti inizieranno alle ore 18, quando il bus scoperto con giocatori e staff partirà da via Lecco per poi toccare alcuni punti nevralgici della città. Dal Ponte dei Leoni all’Arengario, piazzando per Piazza Trento e Trieste e via Mentana.

Le porte dell’U-Power Stadium apriranno alle ore 18 per permettere a coloro che non potranno essere per le vie del centro di seguire la diretta del percorso trasmessa su un ledwall dello stadio.

I divieti 

Vietata la circolazione lungo la Via Degli Zavattaria partire dall’incrocio con Via Locatelli sino all’incrocio con Via Padre Rweginaldo Giuliani. Dalle ore 16:30, fino al termine della manifestazione sportiva, stesso provvedimento anche nelle seguenti aree di parcheggio: nell’area prospiciente lo stadio ”U-Power Stadium” posta lungo viale Sicilia e viale Stucchi; nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley; nelle aree di sosta con accessoda via F. Tognini e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley(park arancione);

Vietata la sosta con rimozione forzata, a eccezione dei veicoli autorizzati, nelle aree sopra citate.

Vietata la circolazione lungo via F. Tognini; stop a veicoli e pedoni nel sovrappasso (passerella ciclopedonale) su v.le G. B. Stucchi collegante via della Guerrina con il parcheggio della media struttura di vendita; sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati di via F. Tognini;

Vietata la sosta con rimozione forzata lungo il controviale di v.le Gian Battista Stucchi, direzione Villasanta, posto lungo il lato civici pari dello stesso viale, eccetto mezzi di pronto intervento e autorizzati.

Dalle ore 16:30, e fino al termine del deflusso veicolare, ovvero a seconda di particolari condizioni di ordine e sicurezza pubblica: è vietata la circolazione lungo v.le Sicilia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via A. Modigliani e v.le G. B. Stucchi.

Pertanto i veicoli circolati in via A. Modigliani, giunti all’intersezione con v.le Sicilia, hanno l’obbligo di svolta a destra;  i veicoli circolati in via L. Zuccoli, giunti all’intersezione con v.le Sicilia, hanno l’obbligo di svolta a sinistra e/o proseguire diritto; i veicoli circolati in v.le Sicilia, giunti all’intersezione con via A. Modigliani, hanno l’obbligo di svolta a sinistra; i veicoli circolanti nella rotatoria disciplinante l’intersezione Sicilia / G. B. Stucchi, giunti in prossimità dell’intersezione con v.le Sicilia, hanno l’obbligo di proseguire la circolazione in rotatoria.

Dalle ore 17, fino fino al termine del deflusso veicolare, è vietata la circolazione lungo via della Guerrina, nel tratto compreso tra l’intersezione con via A. Modigliani e v.le G. B. Stucchi.
Pertanto i veicoli  in via A. Modigliani, in ambo i sensi di marcia, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di proseguire diritto e/o di svoltare in via della Guerrina direzione via A. Correggio; in via della Guerrina, provenienti da via A. Correggio, giunti all’intersezione con via A. Modigliani hanno l’obbligo di svolta a destra e/o a sinistra;  in via don A. Valentini, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di svolta a destra; in via G. de Chirico, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di svolta a sinistra; in v.le G. B. Stucchi, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di proseguire diritto.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta