Circolazione stradale

Il Calcio Monza “sfila” per le vie del centro: ecco come cambia la viabilità

serie a festa calcio monza
Giocatori e staff sfileranno per le vie del centro

Monza. Giocatori e staff dell’A.C. Monza non vedono l’ora di festeggiare con i propri tifosi. E quale migliore modo di stringersi alla città se non sfilando per le vie del centro? Così per la grande festa di domani, 31 maggio, che culminerà allo U-Power Stadium, è stata organizzata una “sfilata” a bordo di un bus scoperto.

Un bagno di folla in piena regola che comporterà qualche modifica alla circolazione stradale. Alle ore 18 di domani, 31 maggio, il bus scoperto biancorosso partirà da via Lecco per poi toccare alcuni punti nevralgici della città come il Ponte dei Leoni, l’Arengario e Piazza Trento e Trieste. Il percorso continuerà attraverso via Mentana. 

I divieti 

Sarà dunque vietata la circolazione lungo la Via Degli Zavattari a partire dall’incrocio con Via Locatelli sino all’incrocio con Via Padre Rweginaldo Giuliani. Dalle ore 16:30, fino al termine della manifestazione sportiva, stesso provvedimento anche nelle seguenti aree di parcheggio: nell’area prospiciente lo stadio ”U-Power Stadium” posta lungo viale Sicilia e viale Stucchi; nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley; nelle aree di sosta con accesso da via F. Tognini e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley (park arancione);

Vietata la sosta con rimozione forzata, a eccezione dei veicoli autorizzati, nelle aree sopra citate.

Vietata la circolazione lungo via F. Tognini; stop a veicoli e pedoni nel sovrappasso (passerella ciclopedonale) su v.le G. B. Stucchi collegante via della Guerrina con il parcheggio della media struttura di vendita; sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati di via F. Tognini;

Vietata la sosta con rimozione forzata lungo il controviale di v.le Gian Battista Stucchi, direzione Villasanta, posto lungo il lato civici pari dello stesso viale, eccetto mezzi di pronto intervento e autorizzati.

Dalle ore 16:30, e fino al termine del deflusso veicolare, ovvero a seconda di particolari condizioni di ordine e sicurezza pubblica: è vietata la circolazione lungo v.le Sicilia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via A. Modigliani e v.le G. B. Stucchi.

Pertanto i veicoli circolati in via A. Modigliani, giunti all’intersezione con v.le Sicilia, hanno l’obbligo di svolta a destra;  i veicoli circolati in via L. Zuccoli, giunti all’intersezione con v.le Sicilia, hanno l’obbligo di svolta a sinistra e/o proseguire diritto; i veicoli circolati in v.le Sicilia, giunti all’intersezione con via A. Modigliani, hanno l’obbligo di svolta a sinistra; i veicoli circolanti nella rotatoria disciplinante l’intersezione Sicilia / G. B. Stucchi, giunti in prossimità dell’intersezione con v.le Sicilia, hanno l’obbligo di proseguire la circolazione in rotatoria.

Dalle ore 17, fino fino al termine del deflusso veicolare, è vietata la circolazione lungo via della Guerrina, nel tratto compreso tra l’intersezione con via A. Modigliani e v.le G. B. Stucchi.
Pertanto i veicoli  in via A. Modigliani, in ambo i sensi di marcia, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di proseguire diritto e/o di svoltare in via della Guerrina direzione via A. Correggio; in via della Guerrina, provenienti da via A. Correggio, giunti all’intersezione con via A. Modigliani hanno l’obbligo di svolta a destra e/o a sinistra;  in via don A. Valentini, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di svolta a destra; in via G. de Chirico, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di svolta a sinistra; in v.le G. B. Stucchi, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di proseguire diritto.

 

leggi anche
serie a festa calcio monza
Serie a
Il Monza sfila con il bus scoperto, grande festa poi allo U-Power Stadium
commenta