Serie a

Calcio Monza, la festa è iniziata! Ecco i momenti più emozionanti – LIVE fotogallery

Al via i festeggiamenti per la promozione in Serie A. Il bus scoperto con giocatori e staff dell'A.C. Monza è partito da via Lecco alle ore 18.


Ore 21 – Davanti a un U-Power Stadium gremito è iniziata la premiazione dei giocatori fra gli applausi dei tifosi.

Ore. 19.30 – I “bagaj” del Monza e Mister Stroppa sono arrivati allo U-Power Stadium. Ad accoglierli cori e tanti applausi. Nella tribuna d’onore Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Paolo Berlusconi. Tutti pronti per la grande premiazione in Serie A. Una gioia indescrivibile attesa 110 anni. Tutto esaurito questa sera tra gli spalti.

Calcio Monza in Serie A, la festa allo U-Power Stadium
foto di Alessio Morgese - Agenzia Emage

Ore 19Il bus con i giocatori del Monza è appena arrivato nel centro cittadino. Ad attenderlo in piazza Trento e Trieste, tra le centinaia di tifosi biancorossi, anche il primo cittadino Dario Allevi. Intanto all’U-Power Stadium i primi tifosi stanno già prendendo posto per assistere alla premiazioni delle ore 19.30.

Calcio Monza festa promozione Serie A

Ore 18 – Al via i festeggiamenti per la promozione in Serie A. Il bus scoperto con giocatori e staff dell’A.C. Monza è partito da via Lecco alle ore 18. Centinaia i tifosi che stanno partecipando alla “sfilata” che tocca alcuni punti nevralgici della città. Dal Ponte dei Leoni all’Arengario, piazzando per Piazza Trento e Trieste e via Mentana. Il popolo biancorosso elettrizzato si è stretto in un grande abbraccio per celebrare Mister Stroppa e i suoi magnifici 11. Bandiere, cori, sciarpe e maglietta: un oceano biancorosso in centro a Monza.

Le porte allo stadio apriranno alle ore 18 per permettere a coloro che non possono essere per le vie del centro di seguire la diretta del percorso trasmessa su un ledwall dello stadio.

La premiazione sarà alle ore 19.30 in uno all’U-Power Stadium che era già tutto esaurito da questa mattina.

Ore 17.30 – Sono già tanti i tifosi in centro Monza in attesa del bus scoperto con giocatori e staff dell’A.C. Monza e per dare inizio ai festeggiamenti per al promozione in serie A.

Calcio Monza festa promozione Serie A
Dario Allevi il sindaco di Monza
leggi anche
Calcio Monza in Serie A, la festa allo U-Power Stadium
Finalmente serie a
Festa Calcio Monza, l’entusiasmo esplode allo stadio tra colori, suoni e canti!
club monza philadelphia
Social
Monza in serie A anche oltreoceano: a Philadelphia il primo club dedicato ai biancorossi
commenta