Selezione

Brugherio, al via il concorso per 5 agenti di Polizia Locale

Mercoledì 1° giugno alle ore 09.00 inizieranno le prove orali e la commissione verrà integrata anche dalla presenza di una psicologa.

polizia-locale
Concorso Polizia Locale

Brugherio. Mercoledì 25 maggio si è tenuta, presso la palestra della scuola di via Kennedy di Brugherio, la prova preselettiva e la prova scritta del concorso per 5 agenti di Polizia Locale. A fronte di 159 domande ammesse si sono presentiati 96 candidati pervenuti da varie parti della penisola.

La prova preselettiva è consistita in 30 domande a risposta multipla (4 risposte) da svolgerdi 30 minuti.

A seguire è la prova scritta formata da 4 domande aperte e un tempo di 1 ora per esplicitare la risposta.

Al termine si è proceduto alla correzione della prova preselettiva riscontrando che 23 candidati risultavano idonei avendo riportato un punteggio di almeno 21/30.

Alla successiva correzione delle prove scritte i candidati risultanti idonei (prova con punteggio conseguito di almeno 21/30) sono stati 15.

La graduatoria provvisoria è stata pubblicata nella sezione “Bandi di concorso” di Amministrazione Trasparente del sito internet comunale (riportando i soli codici ID rilasciati dal portale al momento dell’iscrizione così da garantire la privacy dei candidati), unitamente ai criteri di valutazione, alla prova preselettiva ed alle tracce della prova scritta (sia quella estratta che quelle non estratte).

Mercoledì 1° giugno alle ore 09.00 inizieranno le prove orali e la commissione verrà integrata anche dalla presenza di una psicologa.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta