Sport

Nuova area fitness all’interno del parco: attrezzature moderne a disposizione di tutti!

Nell'area di via Longoni  sono installate moderne e funzionali attrezzature, fruibili da tutti gratuitamente, per fare attività fisica all'aria aperta, in libertà e sicurezza.

Nuova area fitness barlassina
Nuova area fitness a Barlassina

Barlassina. Lo sport fa bene alla salute ma anche all’umore. E cosa c’è di meglio che praticare qualche esercizio all’aria aperta godendosi anche le bellezze della natura? A Barlassina, residenti e non solo, dallo scorso 21 maggio (data ufficiale del taglio del nastro), hanno a disposizione una nuova area fitness all’interno del Parco ex tiro a segno.

Nell’area di via Longoni  sono installate moderne e funzionali attrezzature, fruibili da tutti gratuitamente, per fare attività fisica all’aria aperta, in libertà e sicurezza, godendo ancor di più della bellezza del polmone verde cittadino. Una prima dimostrazione di utilizzo durante l’inaugurazione è stata curata da Elena con il gruppo “Ginnastica Ricreativa Donne”.

“A tutte loro un ringraziamento particolare, l’omaggio floreale dell’amministrazione e l’omaggio di una borraccia termica da parte di BrianzaAcque, utilissima già in queste calde giornate” ha commentato il sindaco Piermario Galli.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta