Economia

Attrezzi e macchinari da lavoro dei migliori brand sono su Macchinato.com

Digitando www.macchinato.com si incontra un ampio catalogo, in cui professionisti e appassionati di fai-da-te possono trovare centinaia di utensili e macchinari, espressione dei migliori marchi del mondo della ferramenta.

staff-macchinato

Dai soffiatori per foglie all’abbigliamento da lavoro, passando per seghe a nastro, troncatrici e idropulitrici. Digitando www.macchinato.com si incontra un ampio catalogo, in cui professionisti e appassionati di fai-da-te possono trovare centinaia di utensili e macchinari, espressione dei migliori marchi del mondo della ferramenta. Promozioni a tempo vanno ad impreziosire ulteriormente la proposta, senza dimenticare l’opzione di pronta consegna.

Dell’offerta dello store fanno parte i brand che hanno riscosso il maggior apprezzamento tra gli appassionati del settore. Fra questi, possiamo citare U-Power, Abac, Telwin, Deca, Lincoln Electric, FERVI, Optimum, Xcalibur, CMT, Femi e molti altri ancora.

La proposta è in continua espansione, ed include ad esempio trapani a colonna, presse idrauliche, occhiali da lavoro, calzature antinfortunistiche, torni per legno, sabbiatrici, seghe a nastro, bordatrici, taglia piastrelle o potatori. E poi, le sette sezioni in cui si struttura il portale permettono di trovare nello spazio di pochi click proprio il prodotto che si stava cercando.

Con un click su “Offerte a tempo” il cliente può scoprire decine di strumenti e macchinari caratterizzati da riduzioni vantaggiose. Per ciò che riguarda le spedizioni, sono rapide e diventano gratuite in caso di importi di oltre 300 euro. In alternativa, l’acquirente può ritirare la merce ordinata presso il negozio fisico situato a San Marino. In più, un’ampia fetta del catalogo è già disponibile in pronta consegna.

L’utente, in ogni momento di permanenza sul portale, può contare su una squadra di professionisti, sempre pronti a fornire assistenza tecnica, consulenze utili e preventivi sulla scorta delle proprie esigenze. Il customer care è fruibile sia via e-mail che tramite numero telefonico.

Nell’eventualità di un acquisto errato nessun problema, poiché Macchinato garantisce il reso entro 14 giorni. Concludono l’esperienza sull’e-shop unicamente modalità di pagamento sicure: carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno.

Acquista su Macchinato.com e iscriviti alla newsletter. Ti aspettano in anteprima sconti esclusivi!

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta