Politica

Anna Del Prete, una donna che trascina: “non mi candido facendo false promesse, raggiungerò gli obiettivi”

Imprenditrice di successo, è titolare di quattro scuole professionali. Anna Del Prete, nella sua corsa politica con ForzaItalia, punta su tre importanti obiettivi: impresa, formazione e lavoro.

Anna Del Prete
Anna Del Prete

Monza. Tre sono le parole guida di Anna Del Prete, candidata con ForzaItalia alle prossime amministrative 2022, e di cui vi abbiamo raccontato già in una nostra intervista dello scorso 4 maggio: impresa, formazione e lavoro.

A pochi giorni dalla corsa al voto per i monzesi, il 12 giugno, MBNews ha incontrato nuovamente Anna Del Prete in occasione della presentazione ufficiale della lista: “quello che ci tengo a sottolineare – ci spiega – è la mia volontà di non fare l’errore di molti politici, cioè fare false promesse agli elettori. Le mie tre parole, impresa, lavoro e formazione, mi hanno guidata nella mia vita professionale come in quella personale e ci credo molto: farò di tutto per raggiungere i miei obiettivi anche in questa avventura politica. Non voglio dire che troverò lavoro a tutti, ma sicuramente metterò a disposizione della comunità tutta la mia esperienza e farò in modo di raggiungere l’obiettivo che mi sono prefissata. Se non dovessi riuscirci, voglio che i miei elettori sappiano che io avrò fatto di tutto per avvicinarmici”.

Anna Del Prete

Ha le idee chiare Anna Del Prete: una donna che ha fatto della concretezza la sua missione di vita e lavoro, come già ci aveva raccontato nella scorsa intervista: “sono partita da zero e con fatica e tanta determinazione sono riuscita  a pagarmi gli studi fino alla laurea realizzando tutti i miei obiettivi”. Ora, questa grinta ha deciso di regalarla a Monza, città a cui è molto affezionata.

Durante l’evento di presentazione della lista ForzaItalia, a sostegno dell’attuale sindaco ricandidato Dario Allevi, Anna Del Prete ha detto: “Quando mi chiedono, ‘perché votare Forza Italia?’, prima di rispondere da candidata rispondo come cittadina: perché questa amministrazione non mi ha mai detto no, come invece ha fatto spesso quella precedente – afferma durante il suo intervento – devo dire poi che la nostra città di Monza è molto stimata da Regione Lombardia da cui riceviamo, per la formazione, contribuiti di milioni di euro e proprio per questo io voglio mettere a disposizione le mie competenze per questo territorio che ha un grande potenziale”.

E conclude: “Si dice squadra vincente non si cambia: però la possiamo sicuramente incrementare!”

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
Anna Del Prete
Voto
Elezioni Monza. In campo con ForzaItalia anche Anna Del Prete, la donna che ha fatto della sua vita un’impresa
elezioni urna votazioni
Election day
Elezioni amministrative 2022 si vota il 12 giugno. A Monza e Brianza 8 comuni al voto
Anna Del Prete
Elezioni
Formazione, disagio, fragilità, lavoro: gli obiettivi concreti di Anna Del Prete per Monza
commenta