Appuntamento

Al Synlab-CamLei si parla di Fatigue Syndrome. Ultimo appuntamento dei Tè della Salute

Saranno presenti il Neurologo e il Coordinatore Area Interspecialistica CAMLei che illustreranno sintomi e le possibili cause di questo male ancora poco conosciuto.

synlab cam monza

Ultimo appuntamento della stagione primaverile dei Tè della Salute. Lunedì 23 maggio, alle ore 18:00, gli esperti del centro SYNLAB-CAMLei parleremo di “Fatigue Syndrome: come riconoscere i sintomi di questo male invisibile?”. L’evento si svolgerà in presenza, presso l’Auditorium Angelo Gironi, al terzo piano del Polidiagnostico di Viale Elvezia.

Saranno presenti il Neurologo e il Coordinatore Area Interspecialistica CAMLei che parleranno dei sintomi e delle possibili cause di questo male ancora poco conosciuto. Gli Specialisti approfondiranno il tema, dando ampio spazio, come sempre, alle domande dei presenti e a momenti di condivisione.

Il ciclo dei Tè della salute tornerà poi a settembre per la stagione autunnale, con nuovi incontri e temi sempre di grande interesse e attualità. I Tè della Salute negli anni sono divenuti un simbolo della promozione della salute e della prevenzione al femminile nella città di Monza. Inseriti nel calendario di SYNLAB-CAMLei da ormai sei anni, rispettano tutt’oggi quattro caratteristiche imprescindibili: un ambiente informale, la partecipazione di un pubblico ristretto di donne, la presenza di professionisti a completa disposizione delle partecipanti e, immancabile, un buon tè da degustare insieme.

COME PARTECIPAZIONE

Come sempre, la partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi presso la Segreteria Organizzativa eventi.monza@synlab.it ed esibire, in sede di evento, la certificazione Super Green Pass.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta