Sport

Calcio. In vista dei playoff, cena di gruppo in Brianza per i biancorossi. Presente anche Galliani

Come spesso accade la squadra si è riunita, non solo per stemperare un po' il clima post sconfitta contro il Perugia, ma soprattutto per fare gruppo e tenere alto l'umore: preparazione al prossimo match contro la vincente Brescia-Perugia

cena ac monza

Monza. Dopo la sconfitta di Perugia il Monza si gioca l’accesso alla A nei playoff: i biancorossi scenderanno in campo in trasferta contro la vincente di Brescia-Perugia mercoledì 18 maggio alle 19 e gioca il match di ritorno domenica 22 maggio alle 18 all’U-Power stadium.

Non sono previsti né supplementari né rigori: se dopo entrambe le partite il risultato è pari, vale la differenza reti (senza doppio peso per il gol in trasferta). Se fosse ancora parità, in finale va la migliore classificata in campionato.

Intanto, per stemperare un po’ il clima dopo la sconfitta che ha fatto sfumare il sogno della serie A ma soprattutto per fare gruppo in vista dei prossimi playoff, la squadra si è riunita per una cena in un ristorante della Brianza: presenti tutti i giocatori, anche gli infortunati, il Direttore sportivo Filippo Antonelli Agomeri, il mister Giovanni Stroppa e anche l’Amministratore delegato Adriano Galliani.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta