Quantcast
AdmoRun 2022, 1 mese alla partenza della corsa "per gente che ha midollo" - MBNews
Iniziative

AdmoRun 2022, 1 mese alla partenza della corsa “per gente che ha midollo”

Al parco di Villa Reale l’11 giugno torna la corsa non competitiva organizzata da Admo Lombardia Onlus per promuovere la donazione di midollo osseo.

admorun-2022-running

Monza. L’11 giugno torna AdmoRun la corsa non competitiva per invitare sempre più persone a donare il midollo osseo, spesso unica speranza di vita per tanti malati di leucemia e altre malattie del sangue.

Admo Regione Lombardia Onlus, l’Associazione Italiana dei Donatori di Midollo Osseo organizza nel parco di Villa Reale a Monza la IX edizione della corsa (o camminata) non competitiva di 5 o 10 km, grazie anche alla collaborazione con l’Atletica Monza.

admorun-2022-running2

Anche l’edizione 2022 sarà in notturna, con ritrovo a Cascina San Fedele e partenza alle ore 20,30 per i runners, 20,45 per gli amatoriali e alle ore 21 per i gruppi.
Fin dalle ore 17 sarà attivo il Villaggio sportivo Decathlon, con attività per grandi e piccoli, intrattenimento, riscaldamento guidato prima della corsa e poi spettacolo di spade laser a cura di Associazione Event’s.

Infine il ristoro, offerto a tutti i partecipanti. Tutto nel rispetto delle normative anti Covid. Il percorso, sicuro e adatto a tutti, si snoderà all’interno del parco di Monza: sarà di 5 e/o 10 km,
con un servizio di ‘scopa’ per chi resta indietro.

commenta