Piazza europa a villasanta

Villasanta, ultimi lavori in piazza Europa e il mercato torna in centro

Dalle 6 di giovedì 14 fino al termine dei lavori, prevista per venerdì, saranno vietati sia la sosta dei mezzi sia l'attraversamento dei pedoni.

piazza europa Villasanta mb

Villasanta. Piazza Europa si appresta a tornare ad ospitare il mercato il venerdì. Nella nuova area completamente rinnovata, dopo quasi due anni di “esilio” nel parcheggio del centro commerciale Il Gigante i venditori a breve ritorneranno con le bancarelle in centro. Ma per fare questo mancano ancora alcuni lavori che saranno realizzati in concomitanza con la chiusura delle scuole per le festività pasquali per non creare troppi disagi.

Nelle giornate di giovedì 14 e venerdì 15 aprile sono previsti lo spazzamento della pavimentazione e un nuovo intervento di sabbiatura per consolidare il riempimento delle fughe tra le piastre. Pertanto dalle 6 di giovedì 14 fino al termine dei lavori, a tutela della sicurezza e del buon esito dei lavori, saranno vietati sia la sosta dei mezzi sia l’attraversamento dei pedoni.

Il cantiere per rimettere a nuovo la piazza era iniziato a luglio del 2020 e i lavori si erano conclusi un anno dopo e subito l’area era tornata disponile alle auto. Le bancarelle hanno invece dovuto attendere ancora qualche mese per via di alcuni interventi residuali.

piazza europa Villasanta mb
Piazza Europa a Villasanta
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta