Serie b

Vigilia di Cosenza-Monza, Stroppa: “Obbligo di fare tre punti”

Le parole di Giovanni Stroppa alla vigilia di Cosenza-Monza.

giovanni stroppa

Ricomincia dallo stadio San Vito Marulla la marcia di Giovanni Stroppa e la sua truppa, domenica 10 aprile alle ore 15:30 i biancorossi saranno impegnati a Cosenza per mantenere il passo delle concorrenti. “Ci aspetta una partita difficilissima da affrontare – ha parlato così il tecnico biancorosso – abbiamo l’obbligo di vincere aldilà della posizione in classifica.”

Il Monza arriva dalla vittoria interna contro l’Ascoli, nel presentare la partita di domani mister Stroppa è tornato proprio sulla partita contro i bianconeri. “Se affronteremo tutte le partite con questo atteggiamento avremo la strada in discesa, domani sarà una partita dura per il loro temperamento e la loro abilità nel lavorare in verticale.”

Giovanni Stroppa ha voluto allontanare i fantasmi dei possibili blackout come quello accorso a Como. “La squadra ha già ampiamente dimostrato maturità nei risultati del girone di ritorno. Non mi spiego questa imprecisione sotto porta, siamo comunque il miglior attacco. Bisogna continuare a lavorare così”

Per la partita di domani rimane in dubbio la presenza di Mazzitelli, recuperati Marrone e Sampirisi. Non convocati Vignato, Paletta e Ramirez.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta