Quantcast
US Biassono, un 3°posto e altri buoni risultati nel weekend della Festa della Liberazione - MBNews
Ciclismo

US Biassono, un 3°posto e altri buoni risultati nel weekend della Festa della Liberazione

Tutti i risultati del weekend appena trascorso per l'US Biassono.


Biassono (MB). Il lungo weekend della Festa di Liberazione si chiude con molte soddisfazioni per U.S. Biassono. Il miglior risultato è arrivato domenica da Agrigento dove Federico Brafa e Marco Guercilena – assieme a Nicola Bonati e Elisa Lanfranchi – hanno portato la Rappresentativa della Lombardia sul terzo gradino del podio nel Campionato Italiano Team Relay vinto dal Piemonte.

Sempre domenica ad Olgiate Molgora l’Esordiente Riccardo Farias ha completato i 38,5 km del ‘Criterium Riva Logistica’ classificandosi ottavo nella volata che ha deciso la corsa; il 14enne di Baruccana di Seveso ha saputo ripetersi anche oggi, 25 aprile, conquistando il decimo posto nel G. P. Arrigoni disputato a Bulciago sulla distanza complessiva di 31,5 km.

Sugli scudi in questo lunedì agonistico anche gli Allievi che, impegnati in Provincia di Alessandria, hanno festeggiato il piazzamento di Giovanni Magazzù nel ’67° GP Liberazione di Valenza‘: il milanese classe 2006 ha terminato i 57 chilometri della competizione ottenendo l’ottavo posto nello sprint vinto da Giacomo Dentelli della GB Junior Team.

Da applausi la prestazione degli Juniores che, dopo aver corso all’attacco il ‘GP Liberazione di Roma’ con un attivissimo Sacchetti raggiunto a pochi chilometri dalla conclusione, oggi a Camignone hanno colto il nono posto con Chianello. Sacchetti, ancora una volta combattivo, ha tagliato il traguardo in undicesima posizione.

Più informazioni
commenta