Ciclismo

US Biassono, tre giorni a tutta ‘con vista’ su Roma

Da Lecco alla Capitale passando per il Piemonte e la Valle dei Templi, quanti impegni per il team.

us-biassono-team

Biassono (MB). Ci sono molti impegni nelle pagine dell’agenda di US Biassono per questi giorni: le formazioni della compagine brianzola saranno a correre in diverse Regioni della Penisola, ma andiamo con ordine.

Gli Esordienti Alborghetti e Farias saranno di scena sulle strade lecchesi, dove da domani (sabato) a lunedì 25 aprile si svolgeranno in rapida successione: la cronometro del Trofeo Pietrella di Valmadrera, il Criterium Riva Logistica di Olgiate Molgora e il GP Arrigoni di Bulciago. Questo trittico di gare sarà valido per il “Criterium Provincia di Lecco”.

Gli Allievi hanno in programma il ‘Trofeo Plastik’ di Albano Sant’Alessandro che si svolgerà in provincia di Bergamo domenica 24 aprile a partire dalle 9.30 e il GP Liberazione di Valenza Po (Alessandria) lunedì 25 aprile.

La squadra Juniores avrà l’opportunità di vivere emozioni intense in una gara di grande fascino come il GP Liberazione in programma domenica 24 aprile a Roma: Sacchetti, Cellana, Cirillo, Consagra e Pagani gareggeranno sul mitico circuito delle Terme di Caracalla (partenza alle 9.00). Lunedì 25, a partire dalle 10.00, i ragazzi diretti da Freguglia pedaleranno nel Trofeo Caduti di Camignone di Passirano.

Per ciò che riguarda i bikers li troveremo in Sicilia impegnati con la Rappresentativa Lombarda nel Campionato Italiano del Team Relay in programma ad Agrigento nello splendido scenario della Valle dei Templi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta