Quantcast
US Biassono, domenica piemontese per gli stradisti bikers a Nalles - MBNews
Ciclismo

US Biassono, domenica piemontese per gli stradisti bikers a Nalles

Due impegni differenti, ma entrambi importanti

us-biassono-aprile-2022-formazione

L’US Biassono vede stagliarsi all’orizzonte una domenica di impegni agonistici fuori dai confini lombardi: gli stradisti affronteranno trasferte in Piemonte mentre i tre bikers della compagine presieduta da Ivano Maino saranno impegnati in Alto Adige.

La formazione degli Juniores cercherà prestazione e risultato nel “9° Memorial Tosi” che scatterà da Suno, nel Novarese, alle ore 9.30. Dopo un tratto di trasferimento e qualche chilometro in linea, la corsa impegnerà gli atleti in un circuito locale di 21 chilometri che dovrà essere ripetuto cinque volte. La conclusione della prova è attesa per mezzogiorno sempre a Suno.

Gli Allievi, galvanizzati dai piazzamenti ottenuti alla Varese – Angera, hanno in animo di ripetersi nel “GP Resistenza” di Castelletto Sopra Ticino. Il “menù” prevede per i ragazzi di 15 e 16 anni 58 chilometri da percorrere ripetendo diverse volte un circuito cittadino. La bandierina si abbasserà alle 10.00 con l’arrivo in programma circa 90 minuti più tardi.

Prima degli Allievi, sul medesimo circuito di Castelletto Sopra Ticino si cimenteranno anche gli Esordienti Alborghetti e Farias, per loro in palio ci sarà il Memorial Besozzi.

Brafa, Guercilena e Pozzi “cavalcheranno” invece le loro Mountainbike nella importante Marlene Südtirol Sunshine Race di Nalles.

commenta