Ciclismo

US BIassono, domani si corre tra Varese, Bergamo e la Brianza

Gli esordienti saranno impegnati nella gara Sesto-Inverigo 63° Coppa Don Gnocchi, gli allievi nel G.P. Primo Maggio di Osio Sotto, mentre gli Juniores e i bikers nella Piccola Tre Valli Varesine.

us-biassono-nuova-stagione2

Biassono. Domenica 1° maggio l’US Biassono schiererà i propri atleti su più fronti. A correre vicino a casa saranno gli Esordienti impegnati nella “Sesto – Inverigo 63° Coppa Don Gnocchi”, gara unica che metterà spalla a spalla i corridori nati nel 2008 e 2009.  Il via alle 9.30 da Sesto San Giovanni, 30 chilometri in linea da percorrere attraversando Monza, Vedano, Biassono, Macherio, Sovico, Albiate, Carate, Verano, Giussano e Lurago d’Erba prima della conclusione a Inverigo in  via d’Adda alle 10.30 circa.

Per gli Allievi sono in programma i 64 km (da affrontare ripetendo per sette volte un circuito locale) del ‘G.P. Primo Maggio’ di Osio Sotto, in provincia di Bergamo. La bandierina che sancirà la partenza della competizione si abbasserà alle 9.00 mentre l’arrivo è atteso per le 10.30.

Infine, pedaleranno in provincia di Varese gli Juniores e i bikers: i primi saranno chiamati a far bene nella ‘Piccola Tre Valli Varesine , gara del calendario nazionale che scatterà da Villadosia di Casale Litta alle 14.00 per concludersi sempre nel medesimo luogo alle 17.00 circa dopo 127 chilometri che promettono spettacolo. Gli specialisti delle “ruote grasse” saranno di scena invece a Cuasso al Monte nella manifestazione organizzata dalla Valceresio Bike e in programma nel primo pomeriggio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta