Pallacanestro

Serie C Silver, il Team 86 Villasanta torna alla vittoria: contro Curtatone finisce 86-74

Dopo 6 sconfitte i biancoblu dominano la partita contro Curtatone e mettono in cassaforte due punti per la classifica. 

serie-c-silver-team86-villasanta

Villasanta. Finalmente una vittoria! Dopo 6 sconfitte i biancoblu dominano la partita contro Curtatone e mettono in cassaforte due punti per la classifica.

Fin dai primi minuti i biancoblu dimostrano di aver voglia di portare a casa la partita. Le 3 triple messe a segno da Castiglioni nel primo quarto aiutano i biancoblu a prendere qualche punti di vantaggio. Si chiude sul 27 a 21.

Nella seconda frazione di gioco le distanze si accorciano. Entrambe le difese non dimostrano tanta intensità, invece in attacco si mettono a segno delle belle conclusioni. Si va negli spogliatoi sul 46 a 45.

serie-c-silver-team86-villasanta2

Nel terzo quarto i biancoblu si fanno un po’ sorprendere e gli avversari ne approfittano per portarsi in vantaggio. Si alza un po’ l’intensità offensiva e i biancoblu devono riprendere le misure con l’avversario. Il quarto si chiude con il canestro di Morse che riporta i suoi in vantaggio sul 69 a 68.

Negli ultimi 10 minuti i padroni di casa non lasciano possibilità agli avversari di rientrare. Si alza l’intensità difensiva su entrambi i lati del campo, ma i biancoblu trovano buoni canestri con Monguzzi e Morse.

Finisce sull’86 a 74 un’ottima prova per i biancoblu che dopo tante sconfitte ritrovano morale ed energia.

serie-c-silver-team86-villasanta3

ITAL CONTROL METERS VILLASANTA 86 – CURTATONE 74

VILLASANTA: Bettoschi 3,Terruzzi, Morse 14, Castiglioni 17, Leggiero 14, Brambilla ne, Carpineti 8, Mungiovì, Urso 9, Colombo 2, Monguzzi 19, Chillon,  All. Bonfio

CURTATONE: Dubois 28, Joksimovic, Milosavljevic, Barrotta 16, Dall’Ora G., Dall’Ora L., Vukubrat 2, Roversi, Braghini 4, Carpi 2, Railans 16, OJ Pasquino 6.

PROGRESSIONE: 27-21, 46-45, 69-68

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta