Vandali in azione

Seregno, tra le dita della statua del Papa uno “spinello”: la denuncia

A denunciare, con tanto di foto, quanto accaduto sulla statua del Papa Giovanni Paolo è il consigliere comunale della Lega, Edoardo Trezzi.

seregno spinello statua papa
La statua del Papa a Seregno

Seregno. Uno “spinello“, o presunto tale, tra le dita della statua del Papa. L‘atto vandalico è stato compiuto a Seregno. A denunciare, con tanto di foto, quanto accaduto sulla statua di Papa Giovanni Paolo è il consigliere comunale della Lega, Edoardo Trezzi.

“Complimenti all’imbecille che ha inserito nelle mani della statua di Giovanni Paolo II uno spinello. Confidando che almeno questa volta le telecamere di Seregno siano state in funzione per identificare l’asino di turno” ha scritto Trezzi sulla sua pagina Facebook.

Non è la prima volta che i vandali entrano in azione a Seregno in pieno centro. Il 21 febbraio scorso, ignoti avevano lanciato un sampietrino contro la vetrata del Comune, danneggiandola gravemente. Ad accorgersi dell’atto vandalico era stato un passante. Lo stesso avrebbe aveva allertato le forze dell’ordine. Sul posto erano così intervenuti gli agenti della Polizia Locale.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
seregno vandali comune
Vandalismo
Seregno. Lanciano un sampietrino contro la porta a vetri del Comune. Caccia ai responsabili
commenta