Cordoglio

Seregno in lutto per la scomparsa del Dott. Giuliano Drogo: grazie a lui sono nati oltre 15mila bimbi

La città di Seregno è in lutto per la scomparsa del del Dott. Giuliano Drogo. Stimatissimo ginecologo, è venuto a mancare dopo una breve malattia. 

Dott. Giuliano Drogo seregno
Il Dott. Giuliano Drogo

Seregno. La città di Seregno è in lutto per la scomparsa del Dott. Giuliano Drogo. Stimatissimo ginecologo, è venuto a mancare dopo una breve malattia.
A porgere il suo più sentito cordoglio anche il sindaco, Alberto Rossi, che ha voluto stringersi alla famiglia del Dott. Drago esprimendo commosse parole.
“Voglio esprimere un pensiero di cordoglio e vicinanza per la scomparsa avvenuta qualche giorno fa del Dott. Giuliano Drogo, dopo una breve malattia. Per tanto tempo è stato “il ginecologo”: si stima che nel suo percorso professionale abbia fatto nascere più di 15mila bambini e bambine. Un momento così importante e delicato per molte famiglie, che ha saputo accompagnare sempre con grande professionalità e umanità, dedicandosi con passione al suo lavoro. Alla sua famiglia un abbraccio grande per il bene che ha saputo realizzare anche qui a Seregno”.
Giuliano Drogo, storico ginecologo, aveva operato sino al 1998 presso l’Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Giussano. In seguito, fino al 2006, anno del suo pensionamento, presso l’omologo reparto del Presidio di Carate.
L’amore e la passione per il suo lavoro non lo ha fermato nemmeno dopo la pensione, il Dottor Giuliano Drogo, infatti, dal 2007, ha continuato a frequentare il reparto dell’Ospedale di via Mosé Bianci, come medico volontario. E lo ha fatto fino a pochi giorni prima di morire.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta