Cronaca

Seregno, gravissimo incidente sul lavoro: operaio 22enne al San Gerardo

Poco dopo le 12.45, all'interno di una vetreria in via Messina 84, un giovane operaio di 22 anni è stato soccorso per un gravissimo incidente sul lavoro.

Polizia locale seregno
Sul posto la Polizia Locale di Seregno

Seregno. Attimi di paura questa mattina a Seregno. Poco dopo le 12.45, all’interno di una vetreria in via Messina 84, un giovane operaio di 22 anni è stato soccorso per un gravissimo incidente sul lavoro.

Stando alle prime informazioni diramate dall’Agenzia Emergenza Urgenza Sanitaria, il 22enne stava effettuando la mobilizzazione di una lastra di vetro quando, per cause ancora da accertare, è rimasto gravemente ferito.

Immediato l’intervento degli operatori del 118 giunti con una ambulanza e un’automedica in codice rosso. Il ragazzo, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato con la massima urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza. Le ferite sarebbero così gravi che rischierebbe l’amputazione parziale dell’arto.
Nella vetreria gli agenti della Polizia Locale di Seregno e il personale Ats che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta