Hockey

Seregno Hockey 2012, sabato contro l’Agrate Brianza l’obiettivo è vincere per centrare le finali

Ci siamo, la partita forse più importante della stagione è alle porte: oggi è la vigilia di una sfida adrenalinica che potrebbe portare la squadra seregnese ad aggiudicarsi un posto alle finali, sulla strada verso la serie A2.

seregno-hockey-2012-squadra

Seregno. “Sabato sera, al Palasomaschini, ore 20.45, si giochera‘ per la nostra serie B di hockey una partita determinante ai fini della qualificazione alle finali di promozione in serie A2.

Il Seregno 2012 si trova al momento primo nella classifica del girone A, stagione regolare, a sole due partite dalla fine.

La gara contro Agrate Brianza sarà perciò importantissima per avere la certezza matematica di raggiungere le finali che si terranno il 14 e 15 maggio, in luogo da definire. Il Seregno 2012 è molto soddisfatto di questa stagione sportiva. Tanti bambini nel Minihockey, una squadra forte in serie B e una under 13 già qualificata alle Finali di Coppa Italia e in corsa per quelle di Campionato.

Il 2022 per la società brianzola è un anno importante: festeggia il decennale e, ospitando proprio le Finali Nazionali dell’under 13 in Lombardia, entra anche nel calendario delle celebrazioni per il centenario della Federazione Sport Rotellistici (FISR), che nacque proprio in Lombardia. Le date programmate, 2-5 giugno, ricadono inoltre nel pieno delle settimane dello sport del Comune di Seregno.

Insomma, per concludere ancora più felicemente questa stagione sportiva serve tutto il pubblico più caloroso di appassionati e tifosi, di seregnesi.

Sabato 9 aprile, alle 20.45, è la data potremmo festeggiare proprio le finali!

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta