Cronaca

Seregno, Pasqua “stupefacente”: 22enne trovato con tre ovetti di cocaina

Ad attirare l’attenzione dei carabinieri è stato il nervosismo sospetto del giovane il quale, alle continue telefonate anonime che stava ricevendo sui due telefonini, faceva finta di non fare caso e non rispondeva.

droga ovetti seregno

Seregno. Ieri notte, attorno all’01:30 i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Seregno, transitando in una zona spesso frequentata da spacciatori, più volte segnalata dai cittadini come luogo di degrado, hanno fermato un’auto condotta da un 56enne di Giussano, pluripregiudicato per ricettazione, furto energia elettrica, violenza sessuale e violazione obblighi assistenziali familiari. A fianco dell’uomo un 22enne, marocchino, domiciliato a Sesto San Giovanni, incensurato.

Notato il loro fare sospetto e i precedenti del 56enne, i militari hanno deciso di approfondire il controllo accertando che l’autovettura era stata sospesa dalla circolazione poiché priva di revisione. Ma ad attirare l’attenzione dei carabinieri è stato il nervosismo sospetto del passeggero il quale, alle continue telefonate anonime che stava ricevendo sui due telefonini, faceva finta di non fare caso e non rispondeva.

I militari, intuito che il contesto era connesso a una possibile attività di spaccio, hanno quindi effettuato una perquisizione trovando nascosti all’interno delle scarpe del 22enne, tre involucri di cocaina confezionati con la carta stagnola degli ovetti di Pasqua.

Il giovane è stato denunciato quindi per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e l’autovettura è stata nuovamente sottratta alla circolazione stradale.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta